Moderno Elegante

Una cura particolare negli spazi e nell’ambiente del Königswarte.

La scelta dei colori e dei materiali naturali dell'arredamento e il servizio competente e cordiale creano un'atmosfera calda e accogliente.

Architettura
– Design alpino innovativo

L'elegante edificio principale "Königswarte" è stato progettato nel 1994 dall'Arch. Peter Thurner ed è particolarmente impressionante con i suoi spaziosi appartamenti.
La nuova ala "Strata" progettata nel 2007 dall'Arch. Ulla Hell si distingue deliberatamente dal Königswarte e colpisce per il suo design moderno e semplice. Il rivestimento dell'edificio in doghe di larice stratificate, che si fonde perfettamente con l'ambiente circostante, dà alla casa il suo nome. Vengono utilizzati materiali naturali come il legno di larice, il Loden e la pietra naturale.

L'architettura innovativa è stata insignita di premi rinomati:

  • Piper’s Award 2008
  • Next Generation Award, 2008
  • Alpine Interior Award, 2011
Sala
– Salone elegante

Il salone, con comodi posti a sedere, un camino aperto e una vista sull'esterno, offre molto spazio per sedersi insieme e soffermarsi tutto il giorno. Che sia per una lettura rilassata del giornale o per un gioco da tavolo con la famiglia, l'accogliente salone con il suo caminetto con fuoco aperto nella casa principale del Königswarte Strata offre l'ambiente ideale.

Benessere
– Rilassati

Oltre all'utilizzo della Dolomit-Panorama-Spa dell'associato Family Resort Rainer, i nostri ospiti possono aspettarsi esperienze particolari di benessere a partire dall'inverno 2022/23. Il nuovo rifugio sauna e la confortevole vasca idromassaggio riscaldata tutto l'anno sul tetto del Paramount Alma vicino garantiscono momenti di puro relax e offrono anche un'amplissima vista sulla natura circostante delle Dolomiti. Qui ci si può davvero rilassare dopo un'escursione e un giro in MTB in estate o dopo una giornata di sci in inverno e godersi la posizione serena ed esclusiva.